High Definition tecnologia innovazione e ricerca Novabell

I laboratori di ricerca NovaBell hanno creato una nuova generazione di superfici, caratterizzate dalla innovativa tecnologia digitale ad alta definizione.

Infinite variazioni nel disegno: per un dinamismo e un’autenticità senza eguali grazie alla precisione del controllo digitale.

Illimitate possibilità di colorazioni e gradazioni cromatiche: il colore supera limiti e confini della tecnologia ceramica.

Estetica ad alta definizione: bellezza e perfezione in ogni dettaglio.

Alta definizione anche nelle parti in rilievo: anche le superfici strutturate conquistano il fascino autentico della materia.

 

 

high versatility
in/out: due superfici, doppia versatilità.

La gamma RHD offre due distinte finiture di superficie. in: una superficie morbida al tatto, ottima per gli interni. Proposta in 5 formati più il modulo multiformato. out: antiscivolo R12, ideale per la posa in esterni. Proposta in 2 formati più il modulo multiformato.

high natural feeling.

RHD offre tutto il feeling e la bellezza della pietra naturale mai così realistica e ricca nei colori. Superfici di altissimo valore estetico e tecnico, la cui bellezza è esaltata dalla posa multiformato.

high performance

Alta resistenza per spazi pubblici esterni e interni. RHD è un pavimento in gres porcellanato ad alta resistenza, adatto anche per spazi pubblici ad elevato calpestio. Grazie alle alte temperature di cottura e alla qualità delle materie prime, la superficie resiste all?usura e agli agenti atmosferici, mantenendo inalterato nel tempo il suo aspetto originario.

download catalogo

High Definition tecnologia innovazione e ricerca Novabell
Novabell SpA Ceramiche Italiane
Via Molino,1 - 42014 Roteglia (RE)
Tel.: +39 0536 861111
Fax.: +39 0536 851205
Ceramic of Italy
Youtube
Questo sito web utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Navigando nel sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.