Si è conclusa a Bologna la 41° edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
L’appuntamento si chiude dopo una settimana emozionante, piena di spunti stimolanti che spingono ad impegnarci sempre di più per offrirvi prodotti che superino le vostre aspettative, combinando innovazione e qualità in ogni dettaglio.
I nostri stand sono stati lo scenario ideale per presentare le nuove collezioni, ciascuna con la propria unicità e il suo carattere distintivo.
Tuttavia, unite da un elemento comune: l’elevata performance e la tecnologia all’avanguardia, che ci consente di realizzare insieme a voi progetti straordinari, senza porre limiti alla creatività.
Deepstone
Deepstone dà vita a un’originale miscela minerale: un effetto pietra attentamente calibrato sia a livello grafico che cromatico, in cui le tonalità scure dell’ardesia ligure incontrano le calde sfumature delle ardesie brasiliane, caratterizzate da sfumature policromi dall’aspetto organico e naturale.
Atelier
Seducente e senza tempo, la bellezza dei marmi più nobili rivive nelle superfici ceramiche ultra-realistiche e tecnicamente ineccepibili della collezione Atelier. Essenze eleganti e luminose: Cozy Marfil, Calacatta Gold, Supreme Capraia, Crystal Dolomia e Onice Bianco.
Una mirabile raccolta di pietre in gres porcellanato.
Thermae Verso
La collezione Thermae Verso rende omaggio alla nobiltà senza tempo del travertino, con quattro nuance ispirate agli autentici cromatismi di questa pietra calcarea. L’estetica vein-cut – iconica e di grande tendenza – completa la proposta Thermae nel look cross-cut.
Glow
Una superficie che combina suggestioni accomunate da una matericità fine e delicatamente mossa: Glow propone un’estetica minimalista che punta sull’ampia gamma di cromatismi naturali, progettati per accompagnare i look più decisi.